fbpx

Sacchi filtranti in fibre sintetiche per liquidi

Vasta gamma di sacchi filtranti in feltro e reti sintetiche con anello plastico e metallico.

La gamma di filtri a sacco proposta si compone di elementi dotati di anello di fissaggio in metallo o in polipropilene di dimensioni idonee per rendere gli stessi intercambiabili con i principali standard dimensionali degli Housing sul mercato.

Il sacco filtrante viene realizzato tramite termosaldatura e cucitura dei media filtranti affinché sia garantita la corretta sigillatura del prodotto in fase di lavoro e di sostituzione a filtro pieno.

Sacchi in fibre sintetiche

L’ampia disponibilità di media filtranti consente una configurazione del prodotto idoneo all’ utilizzo in tutti i settori applicativi. Si propongono soluzioni in feltro, rete sintetica mono filo o multi filo calibrata o in accoppiata multi layers. I materiali utilizzati per la costruzione degli stessi sono dotati di certificazioni che li rendono idonei all’impiego in settori alimentari e farmaceutici. La gamma si compone di elementi di dimensioni standard ma è al contempo possibile variare le caratteristiche degli stessi con prodotti personalizzati anche con lotti produttivi ridotti. I filtri a sacco sono un prodotto interamente MADE IN ITALY

POSSONO INTERESSARTI ANCHE ALTRE TIPOLOGIE DI FILTRI

SETTORI DI APPLICAZIONE

Menu filtri Aria
Filtri Liquidi
Chiama