fbpx

Cartucce filtranti per depolverazione e trattamento aria

Le Cartucce filtranti per depolverazione da noi prodotte ottimizzano le prestazioni del vostro impianto

I moderni processi produttivi richiedono ambienti di lavoro sempre più evoluti per massimizzare le prestazioni dei macchinari e al tempo stesso la salute degli operatori.

Particolare attenzione viene posta al contenimento delle emissioni inquinanti in atmosfera per la salvaguardia dell’ambiente.

Tali requisiti richiedono sistemi di aspirazione sempre più prestazionali in termini di efficienza di trattenimento particellare e volumi di fluidi trattati.

Cartucce Depolverizzazione

 

Per ottimizzare le dimensioni degli impianti la scelta ricade spesso sull’utilizzo di cartucce filtranti dotate di media filtranti molto efficienti con elevate superfici filtranti.

IFS realizza una vasta gamma di cartucce filtranti realizzate secondo i principali standard del settore. Soluzioni personalizzate sono sviluppate appositamente per ottenere le massime prestazioni dell’impianto in cui esse sono inserite. L’esperienza maturata in anni di costante collaborazione con importanti costruttori e operatori su campo ci permette di offrire un’ampia varietà di media filtranti e di trattamenti superficiali testati su svariati ambiti di lavoro. I prodotti proposti trovano il loro impiego ideale nel trattamento di polveri secche, agenti chimici, trasporto pneumatico, taglio termico e lavorazione metalli, processi produttivi alimentari e farmaceutici. Le cartucce filtranti rispondono alle principali certificazioni e requisiti tecnici che le più recenti normative EN 779 – 1822  e ISO richiedono.

POSSONO INTERESSARTI ANCHE ALTRE TIPOLOGIE DI FILTRI

SETTORI DI APPLICAZIONE

Filtri Aria
Filtri Liquidi
Chiama