Produzione di filtri per Gas metano ad elevata permeabilità
Cartucce filtranti classe G per il trattamento del gas metano
Proponiamo una gamma completa di cartucce filtranti (Serie G) per il trattamento dei gas assolutamente innovativa.
Grazie alle numerose esperienze pratiche su campo, sviluppate in collaborazione con primarie aziende specialistiche del settore si è potuto progettare elementi filtranti intercambiabili caratterizzati da maggior superfici filtranti.
Trattenimenti particellari di 1-3 micron
I media filtranti di poliestere sono in grado di garantire trattenimenti particellari di 1-3 micron con portate di assoluto rispetto. La maggiore tenacità del tessuto filtrante rende quest’ultimo idoneo al lavoro anche in condizioni di depressioni elevate, abrasione e umidità spesso presenti nelle cabine di decompressione di 1°-2°-3° salto. I lusinghieri risultati pratici hanno altresì consentito notevoli incrementi di portate in sottostazioni limitate, senza dover intervenire in sostanziali e onerose modifiche costruttive delle stesse. I media filtranti sono certificati BIA/IFA USGC grado M e secondo la norma EN 779-2012 attualmente in vigore.
La struttura della cartuccia standard è in lamiera zincata, vengono realizzati anche elementi speciali rinforzati o in acciaio inox.